domenica 20 luglio 2008

la mia dolce metà fà un pompino al nostro amico

Buon giorno a tutti,
come promesso oggi, pubblico il nostro video di un pomeriggio particolare che adesso vado a commentare,
ringrazio l’amici di www.italiancuckold.com per il buon lavoro di anonimazione, anche se non ci avete più dato la password dopo che l’avevamo persa :,-( peccato.

Consiglio di leggere prima le poche righe qui sotto e poi cliccare sul video, guardarlo e poi continuare a leggere sotto il video per il commento finale.

Sembrava un solito pomeriggio in azienda (siamo quasi tutti commercialisti) che è del padre di Federica,si prospettava molto tranquillo, cosa che non lo è quasi mai visto il tanto lavoro che ci avvolge durante la settimana, ma forse perché era venerdì insomma, eravamo rimasti in ufficio soltanto, io,fede,un’altra dipendete e un nostro amico in comune (che sa del mio essere cuckold ma non ha mai fatto sesso con Federica). Erano le 19 credo, e la dipendente se ne andò via perché era arrivato l’orario, invece federica voleva completare una pratica non troppo importante ma almeno per aver il fine settimana tranquillo,voleva lasciarsela dietro. Giacomo (così si chiama realmente quell’imbecille del mio amico :-)
sapendo che io sono cuck e poi che le piace Fede da tempo, mi chiamò a sé vicino all’entrata perché stava fumando,se Fede aveva voglia di….. insomma si capisce, io mi misi a ridere dicendo “è perché non lo chiedi a lei” sapendo che alla mia bambina piace anche Giacomino nostro. Allora io mi avvicino a lei,vicino all’orecchio destro e le sussurro,”c’è giacomino che vorrebbe….parlarti”, lei con un sorriso e guardandolo in faccia dice, finalmente ti sei preso coraggio,dai dimmi quello che mi devi dire.
Luì capì che doveva sedersi accanto a lei ed io sapevo benissimo che doveva succedere e così scappo verso l’altra stanza e apro la cassettiera della mia scrivania dove ciò sempre la telecamera pronta all’uso (per motivi che non voglio andare a spiegarvi) e adesso mi diverto pensavo.
Neanche il tempo di attaccare guardate cosa mi trovo davanti…..





Neanche il tempo di rientrare nella stanza di Fede che la trovo attaccata all'uccello di Giacomo, che mi guarda sorridente,e viva pensavo, io ricambio il sorriso dicendogli..."è questo che volevi da tempo, farti la mia Fede, porco" chidendo a Fede comera il cazzo del mio amico, lei mi guardò dicendomi, "ne ho visti di più grandi" ,comunque la battuta durò un secondo perchè ormai era presa dal suo pompino che stava facendo ,io invece mi ero appoggiato al muro difrotne a loro con la telecamera puntanta per filmare quel pompino in diretta cuck , ma durò poco perchè se ve ne siete accorti, ad un tratto lei si alza di scatto e lui si sistema e io nascondo la telecamera come infatti finisce il video, volevo arrivare almeno al suo arrivo in lei :-) ma ad un tratto chi entra nell’ufficio? Il padre di Fede che beneomale non si è accorto di niente perché la cosa è stata tempestiva e poi perché dall’atrio all’ufficio c’è una porta di vetro martellato,quindi ci siamo accorti che era lui, ma appena entra vede lei con la testa rossa lui che si attacco alla scrivania per non farsi vedere che aveva il bottone del pantalone ancora aperto ed io che misi la telecamera dietro degli archivi,tutto questo in pochi secondi, che record e che eccitazione ragazzi. Appena entra comunque vede quella scena che vi ho appena descritto, e ci inventammo al momento che Giacomo è un esperto di pc e le guardava un attimo una cosa che non andava bene, menomale che non si è incuriosito molto perché di solito il mio suocerino è un rompi palle da paura.
Resoconto della storia? Federica rimase eccitata un bel po’ dalla situazione e come infatti la sera abbiamo fatto una specie di trio ma non vero è proprio ma questo lo racconto un’altra volta, perché merita un racconto apparte :-) ciao ciao alla prossima


minchiate dal web:
Prenota la tua cuckold Card e paga il tuo bull per scopare tua moglie in completa libertà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che coppia che siete!!!
bellissimo il video!
continuate così!!
mrketa

Anonimo ha detto...

sempre più cucky,complimenti

Anonimo ha detto...

che grandi che siete,, e che brava federica... ;)

marco ha detto...

troppo forti!! meno male che il tuo amico nn gli è venuto in faccia a Fede senno che raccontavate?....ehehe