sabato 26 luglio 2008

Ciao a tutti, mi scuso con i lettori che non abbiamo più pubblicato niente di particolare ma al momento siamo indaffarati per la preparazione del matrimonio che è già a settembre, al momento la mia dolce metà non si fà prendere da nessuno (peccato) :-) ma forse è prevista una bella cuckoldata prima del matrimonio, certo che a pensarci avvolta mi eccita l'idea di vederla presa con l'abito bianco addosso :-) no dai scherzo scherzo, insomma beccatevi questo al momento, una bella foto e immaginatevi la vostra bella mogliettina sul lettone matrimoniale riempita per bene dal suo bull. ciao ciao

1 commento:

sessoamatore@yahoo.it ha detto...

ciao sono un uomo sulla quarantina e mi piacete molto .....mi piacerebbe avere l'occasione di scoparmi la tua donna anke mentre tu guardi l'importante ke non venga publicato nulla di quello ke facciamo .....
MI DESCRIVO COME SONO
ALTO Cmm 180
CASTANO
CAPELLI CASTANI
FISICO PALESTRATO
VOGLIOSO DI AVERE ESPERIANZE CON VOI
OKKI CASTANI
E FACCIO MOLTO SPORT
SPERO DI POTERVI INTERESSARE E NATURALMENTE DI POTERCI DIVERTIRE ASSIEME GIOCANDO CIAO A PRESTO SE VOLETE QUALKE FOTO DI ME CONTATTATEMI........
APPROPOSITO SONO DI CATANIA